venerdì 12 dicembre 2014

QUANDO LA QUALITA' NON E' UN OPTIONAL

Vorrei condividere un breve commento apparso sul profilo Linkedin della mia amica e autrice de I Legami  Spezzati, Luisa Colombo lasciato da Giancarlo Vismara :
"Il gusto del giallo, la capacità di inventare e descrivere accuratamente i personaggi, il riferimento a un vero e proprio problema sociale come è quello del potere delle lobbies farmaceutiche, e soprattutto una capacità di scrittura leggera e avvincente, fanno di «Legami spezzati» un libro da non perdere. Non resta che aspettare la prossima prova di una così promettente autrice".

Non per vantarmi o sminuire le capacità autoriali, ma io ho contribuito alla buona riuscita e anche se questa volta abbiamo trovato voce solo attraverso un editore con contributo, la qualità viene riscontrata da molti.
Gli apprezzamenti valgono più di tanti compensi e il piacere della lettura fanno crescere la voglia di continuare. Per entrambe.

Per marzo 2015 esce anche la versione Ebook che ci attendiamo possano apprezzare tutti coloro che amano leggere da uno schermo.
Non importa il formato se il contenuto è di valore.

Nessun commento:

Posta un commento