sabato 20 dicembre 2014

BUON...

Natale, feste di fine anno: tempo di bilanci. Quest'anno, nonostante una lunga pausa, si conclude in salita.
E' in preparazione un altro lavoro e in lavorazione un altro manoscritto.
Quello che è uscito sta riscuotendo successo di critica e credo di aver scovato un buon talento che spero riprenda presto la tastiera in mano.
Soddisfazioni che si sono fatte un po' attendere, ma quando ho iniziato questa avventura sapevo benissimo che i risultati non si sarebbero visti subito, come per un negozio.
Mi hanno aiutato LA LEGGENDA DEI SETTE SIGILLI che state apprezzando nella nuova versione corretta e tante discussioni su LINKEDIN, un campo di confronto civile tra professionisti.
Che dire ancora: la mia porta è aperta anche durante le feste e non solo con panettoni, pandori e spumante.
Non aspettatevi più azioni con sconti strepitosi dunque, perchè la qualità del servizio, visti i risultati, vale molto di più di quanto io onestamente chieda.
Che sia dunque per tutti un Natale sereno e un nuovo inizio, foriero di successi e riconoscimenti ben meritati.
 
BUON 2015
 
a tutti i miei clienti e a quelli che hanno bussato alla mia porta; a chi ha visitato il mio blog e a chi si è incuriosito, ma soprattutto a chi ha un file nascosto o degli appunti chiusi nel cassetto.

Nessun commento:

Posta un commento