mercoledì 7 ottobre 2015

GIRA LA RUOTA

No, non è né un detto popolare né un motto di una vecchia trasmissione televisiva. Si tratta semplicemente del logo della neonata Casa Editrice LA RUOTA di Roma, diretta da una amica di recente acquisizione casuale su Facebook, ma che apprezzo sempre più.
Perché ne parlo? Perché faccio parte del comitato di lettura e perché ho potuto toccare quasi con mano la serietà, l'impegno, la volontà di approdare a grandi traguardi assieme agli autori che già fremono per le loro pubblicazioni.
E' online il sito www.laruotaeditrice.it e attiva la pagina Facebook LA RUOTA EDITRICE che vi invito a condividere, linkare, taggare, piacciare e soprattutto seguire.
Siamo agli inizi e tanto ancora si dovrà fare per aprirsi la strada in un mercato che dimostra ogni giorno di più di avere bisogno di iniziative imprenditoriali come questa, indipendente e ricca di idee messe in pratica con professionalità.
Sono sicura che tra non molto avremo i primi successi che porteranno molta soddisfazione a tutti.
Quindi seguiteci. Ne varrà certamente la pena.

Da parte mia comunque mantengo l'indipendenza, ponendomi eventualmente da tramite o consigliera, con la serietà e l'onestà che mi contraddistinguono.

Nessun commento:

Posta un commento