martedì 1 ottobre 2013

BUON COMPLEANNO LICET!

Eccomi. Non mi sembra vero: oggi è un anno di attività della mia LICET ET DOCET.
Ho raggiunto la fama e la notorietà? Non del tutto, ma credo di essere sulla buona strada.
Ho fatto i soldi?.... ehm, quelli sono oltre l'orizzonte.
Mi sono fatta amici nuovi? Eccome! Dani-love, Luisa, Luciano e altri che verranno, ma che apprezzano non solo per pubblicità quello che abbiamo fatto assieme.
Questo è stato un periodo di rodaggio che mi ha portato a confermare le mie attitudini e la mia passione.
Non sono molti quelli che credono a ciò che riferisco delle mie imprese, ma sta crescendo il numero di coloro che, dopo avermi saggiata dicono sì alla mia collaborazione.
Sono schietta e sincera e non bado a risultati commerciali, ma di qualità di testo con un senso da trasmettere. E' questo che mi fa schivare fatiche ostentate con presunzione di onnipotenza con le orecchie chiuse a ogni critica o commento non adulatorio.
Non mi piego a serva né del testo né dell'autore, ma cerco una collaborazione alla pari dove la discussione civile e pacifica porta alla risoluzione dei difetti o a imparare la lezione da ambo le parti.
Sono attenta alle difficoltà, ai dubbi, alle incertezze, alla mancanza di idee, ma anche ai dolori personali e alle fitte alla testa per il lavorio stressante.
Sono disponibile all'incontro e al sostegno, alla valutazione critica senza regalie.
Sono così e mi trovo bene in questa pelle.
Apprezzamenti personali li tengo per me, perché un grazie di cuore si accetta. A volte più gratificante di un assegno.
Voglio andare avanti così per tanto tempo ancora, anche se è dura e in tanti non mi credono.
Buon compleanno e, come si dice, 1000 di questi giorni. Potrebbero anche bastare.

Nessun commento:

Posta un commento